Judo: la senigalliese Carolina Mengucci sul podio agli Europei
La judoka cresciuta nella Polisportiva Senigallia si è assicurata la partecipazione alle prossime competizioni internazionali
Un prestigioso successo della judoka senigalliese Carolina Mengucci ai campionati Europei Cadetti di Judo che si sono svolti nel week-end a Teplice nella Repubblica Ceca.
Carolina è salita ancora una volta sul podio piazzandosi al terzo posto e mettendo così definitivamente al sicuro la sua partecipazione ai campionati Europei di Judo che si terranno a Varsavia il prossimo 27 giugno e soprattutto ai campionati Mondiali del prossimo settembre in Kazakistan.
Prima di queste impegnative gare, Carolina è attesa dalle sue avversarie ai campionati Italiani Assoluti a fine aprile, per i quali la speranza di successo è molto elevata.
La Polisportiva Senigallia, palestra nella quale l’atleta è cresciuta sotto la guida dei Maestri Stefano Pompei e Roberta Berti, porta sempre nel cuore la sua atleta di casa, auspicando di poterla applaudire nei futuri risultati di grande spessore agonistico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!