Il Liceo classico “Perticari” di Senigallia tra le scuole premiate dalla Regione
Il riconoscimento per il 1° posto nella fase regionale alle Olimpiadi di Italiano e alle Olimpiadi di Lingue e Civiltà Classiche
Il liceo Classico “G. Perticari” di Senigallia è tra le scuole delle Marche premiate dal Presidente e dalla Giunta regionale per essersi distinte in particolari attività didattiche.
Il Liceo ha ricevuto il riconoscimento per il primo posto nella fase di selezione regionale per le Marche alle Olimpiadi di Italiano e alle Olimpiadi di Lingue e Civiltà Classiche (lingua latina), ottenuto rispettivamente da Elisa Pellegrini e da Luca Brunaccioni. A loro si sono aggiunte le alunne Emma Cecchetti e Valentina Sagrati, che hanno ottenuto il 4° posto ex aequo alla stessa selezione regionale per le Olimpiadi di Lingue e Civiltà classiche.
Hanno consegnato il premio e fatto gli auguri ai due studenti del “Perticari” che parteciperanno alle finali nazionali delle due Olimpiadi, il Presidente della Giunta regionale, Luca Ceriscioli e l’Assessore all’Istruzione, Loretta Bravi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!