Le atlete della ginnastica Ritmica colpiscono ancora!
Pioggia di medaglie per le ginnaste della società senigalliese
Sabato 30 marzo, presso il Palazzetto dello sport di Cuccurano, si è svolta la 2 prova di prima e seconda categoria Uisp!
Le atlete della nostra società che hanno partecipato per la prima categoria esordienti, sono state:
Esmeralda Bellucci, che si è classificata seconda al corpo libero e quarta alla palla, Fabiana Sibillio , prima alla palla e terza al corpo libero e Irene Rocchetti prima classificata alla palla e quarta al corpo libero.
Domenica 31 invece, a Montemarciano, si è svolta la prima prova Silver LD e il torneo individuale junior gold.
Per la prima prova Silver LD, Martina Fronzi si è classificata quarta nella categoria junior 1, per la categoria junior 2 invece, Katerina Giacomelli si è posizionata sul terzo gradino del podio! Margherita Fabini, per le Senior 1, si è classifica al primo posto!
Elena Lo Piccolo, ha gareggiato per il torneo individuale junior gold ed ha concluso la gara in nona posizione.
Domenica è stata una giornata importante anche per le nostre due atlete più piccole del gruppo agonistico: Siria Carrieri e Aglaia Donvito hanno preso parte al torneo young, dedicato alle piccole atlete che non hanno ancora compiuto otto anni, e sono rientrate in fascia oro!
Complimenti a tutte le atlete ed anche alle loro insegnanti: Elena Montesi, Chiara Durazzi e Alesya Marushko, con l’aiuto di Martina Abbrugiati e Nicole Gualtieri.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!