Senigallia, trova uno smartphone per strada e lo restituisce
L'iPhone era caduto ad una cliente di un bar vicino al luogo del ritrovamento
Ha trovato uno smartphone in strada e si è prodigato perché potesse ritornare al legittimo proprietario. Protagonista del bel gesto Mohamed Belbaji, 44enne marocchino che vive in una stanza d’albergo assegnata dai servizi sociali e si arrangia facendo qualche lavoretto idraulico.
I fatti si sono consumati nella mattina del 1° aprile in via Raffaello Sanzio, all’altezza del bar Dolce Vita. Il 44enne pensando che l’Iphone potesse appartenere a qualche cliente del locale di cui sopra, è entrato nel Bar raccontando l’accaduto e prodigandosi per rintracciare il proprietario: si trattava proprio di una cliente del bar che dopo aver realizzato di non aver più con lei il dispositivo, stava ripercorrendo la strada a ritroso nella speranza di ritrovarlo.
Nel frattempo il 44enne ed il proprietario del locale avevano tramite la rubrica rintracciato anche i parenti della donna; arrivata al Bar ha scoperto che il suo IPhone era in buone mani.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!