Il Basket 2000 vince lo scontro con Spoleto e avvicina la B
Con un margine di +4 a tre turni dal termine le ragazze di coach Tonucci sono vicine al traguardo
Il Basket 2000 MyCicero fa suo lo scontro diretto con Spoleto e bussa alla porta della Serie B. Splendida vittoria 53-33 contro le umbre che avvicina le ragazze di coach Tonucci al traguardo, consolidando la prima posizione.
Il primo quarto segna già il vantaggio della MyCicero che pur con qualche errore al tiro chiude 17-9. Così anche il trend del secondo periodo: recuperi di Spoleto e riallunghi di Senigallia con finale di tempo 29-20.
Alla ripresa dell’intervallo lungo le due squadre si equivalgono e chiudono con il 37-29. Nell’ultimo periodo le padrone di casa prendono decisamente il largo facendo registrare a referto un bel ventello di scarto per il definitivo 53-33.
MVP la difesa di Senigallia con particolare menzione a Laura “Pacchiarotta” Mengucci autentica trascinatrice stagionale delle più giovani compagne .
Ora con un vantaggio di 4 punti a tre partite dalla fine la promozione non è più un miraggio. Il prossimo impegno ad Ancona con il Cus potrebbe essere già decisivo.
Tabellino : Parzioli 17-9, 12-11, 8-9, 16-4.
MyCicero : Mengucci 13, Cattalani 7, Amadei, Baracaglia, Del’Olio 11, Formica 3, Veroli 3, Lazzari 5, Angeletti 11, Lavagnoli ne. Coach Tonucci
Spoleto : Cascioli, Moriconi, Leone, Servili 8, Shabani 2, Coletti, Petrini 13, Egwoh 4, Bonaccini 4, Luccioli 2, Proietti Picotti, Ottavi. Coach Polinori.
Ufficio Stampa Basket 2000 Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!