Muri Puliti prosegue con altri lavori a Senigallia
Pulito nel parterre delle Rocca un muro da poco imbrattato dai soliti ignoti incapaci di vincere diversamente la propria noia
Ripulito dai volontari dell’iniziativa Muri Puliti, il muro di un edificio vicino al Foro Annonario, nel parterre della Rocca Roveresca, imbrattato dai soliti ignoti nei giorni scorsi.
Un’opera meritoria che diversi volontari portano avanti da anni: nelle ultime settimane non sono poche le segnalazioni su imbrattamenti di luoghi centrali della città, come, ad esempio, l’atrio con breve scalinata che conduce da via Manni ai giardini della stessa Rocca e alla galleria Expo-Ex e l’edificio che ospita il Gratis Club. O altri ancora.
Purtroppo a quanto pare c’è chi – evidentemente privo di qualsivoglia conoscenza storica, senso civico e rispetto del bene pubblico – continua a non trovare metodi diversi dall’imbrattamento – che è cosa ben diversa dalla street art – per vincere le propria noia.
Foto di Maurizio Perini tratta da facebook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!