Campionati regionali corsa su pista: 11 ori per la Luna Sports Academy
La classifica regionale vede la nostra giovanissima società al secondo posto
Prosegue con successo la stagione agonistica della Luna Sports Academy. Si è svolto sabato 23 e domenica 24 il campionato regionale corsa su pista presso il pattinodromo di Senigallia organizzato dalla LunA Sports Academy e patrocinato dal Comune di Senigallia.
La classifica regionale vede la nostra giovanissima società al secondo posto con 11 medaglie d’oro, 8 d’argento e 6 di bronzo. Sabato sono scesi in pista i nostri atleti più piccoli che sono alle prime esperienze di gara, mentre domenica si sono sfidati gli atleti più grandi.
Grande soddisfazione per il coach Luca Bernacchia e i suoi tecnici Michele Santarelli e Margherita Grassi. La società ringrazia tutte le famiglie per la collaborazione e si complimenta con tutti gli atleti per gli ottimi risultati ottenuti con impegno, costanza e dedizione.
Un ringraziamento particolare alle aziende che ci hanno sostenuto e hanno creduto nel progetto della LunA Sports Academy. (Natura Si, Lowengrube, Gym & Fitness, Axa Assicurazioni, Assicurazione Generali, Nuova Comes, Metalmeccanica Bordi, Quindi Caffè, Ristorante CountryHouse Beatrice e King Sport).
La stagione proseguirà con importanti trasferte (Bologna, e Geisingen in Germania) che saranno tappe fondamentali per la preparazione dei Campionati Italiani di metà Maggio a Noale in Veneto.
da Luna Sports Academy
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!