Fibra ottica in via Po e via Tevere, modifiche alla circolazione stradale
Il Comune di Senigallia comunica le novità attraverso un'ordinanza
Al fine di consentire l’allestimento di un cantiere stradale temporaneo funzionale alla esecuzione dei lavori di scavo e posa in opera di cavidotto e fibra ottica nel sottosuolo stradale di via Tevere e via Po, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche temporanee alla viabilità.
A eccezione dei giovedì mattina (fino alle ore 14), dal 27 marzo al 3 aprile, dalle ore 8,30 alle ore 19, sarà istituito il divieto di sosta in via Tevere (ambo i lati) per circa 50 metri all’altezza del numero civico 31.
Inoltre, nel medesimo tratto sarà istituito il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri.
Il senso unico alternato sarà attivato anche in via Po, per un tratto di circa 30 metri in prossimità della intersezione stradale con via Tevere.
In concomitanza con la circolazione a senso unico alternato su via Po, l’impianto semaforico posto all’intersezione tra la stessa via Po e via Camposanto Vecchio sarà posto nella fase “lampeggio”, per evitare la formazione di incolonnamenti in corrispondenza del cantiere stradale.
Al termine di ciascuna giornata lavorativa sarà ripristinata la circolazione ordinaria e la funzionalità dell’impianto semaforico.
Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, la ditta MET srl, incaricata di eseguire i lavori, provvederà a posizionare sull’intera zona e sugli incroci interessati l’opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!