Marco Bailetti del Badminton Senigallia vince l’importante torneo di Malles
Grande risultato nella categoria Juniores
Un nuovo importate successo del Badminton Senigallia al Torneo Superseries di Malles Venosta del 23-24 marzo con Marco Bailetti, atleta di punta della società.
Una vittoria di grande prestigio del nostro atleta ad un torneo tra i più importanti e prestigiosi del calendario nazionale, al quale accedono i migliori 32 atleti della categoria juniores. Una vittoria conseguita con una grande prestazione in semifinale dove l’atleta senigalliese, testa di serie ¾, ha battuto la testa di serie numero1, del GSS Chiari, al terzo set con il punteggio di 21/19 in un incontro durato 56 minuti e tiratissimo nell’ultimo set, a dimostrazione del livello tecnico, tattico ed atletico raggiunto.
La finale, sempre equilibrata, è stata chiusa in 2 set a 0 sull’atleta di Novi Ligure.
Nonostante la stanchezza per l’impegnativa semifinale, il nostro atleta è riuscito a mantenere grande concentrazione e a dimostrare grande abilità tattica, battendo l’avversario di misura con il punteggio di 22-20 e 21-18 dopo quarantuno intensi minuti di gioco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!