Pallacanestro Senigallia, a Campli un altro tassello verso i play-off
Goldengas molto vicina alla sesta partecipazione consecutiva alla post season
Primi verdetti per il campionato di serie B di pallacanestro giunto ormai alla 26° delle 30 giornate in programma.
Matematico il primo posto del San Severo, tornato al successo col Teramo dopo il ko di Senigallia della settimana precedente, mentre sale temporaneamente al terzo il Fabriano, che supera in casa il Pescara davanti a oltre 2.500 spettatori, lo aggancia in classifica e lo precede per gli scontri diretti, avendo anche ribaltato la differenza canestri nel doppio confronto.
La non agevole vittoria di Campli fa compiere invece un deciso passo in avanti alla Goldengas verso la sesta partecipazione ai play-off consecutiva: con 28 punti, i biancorossi sono sesti assieme al Corato, che è in vantaggio negli scontri diretti ma ha una partita in più.
Servirà un altro successo nelle ultime quattro, non facili, gare (Pescara e Fabriano in casa, Civitanova e Nardò fuori), per assicurarsi la post season, che potrebbe arrivare comunque, con qualche risultato favorevole dagli altri campi, anche con gli attuali 28 punti.
La Classifica dopo 26 giornate su 30
San Severo 46
Chieti 36
Fabriano 34
Pescara 34
Bisceglie 32
Corato 28
Senigallia 28
Giulianova 24
Nardò 22
Civitanova 22
Ancona 22
Teramo 16
Porto Sant’Elpidio 14
Catanzaro 6
Campli – 4
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!