Il Tennistavolo Senigallia vince a Vasto
Nel torneo dedicato alla memoria di Roberto Giontella
Negli ultimi tornei nazionali per categoria il Tennistavolo Senigallia è spesso arrivato nella parte finale del tabellone vincendo anche in alcuni casi.
Al torneo open di Vasto, dedicato a Roberto Giontella campionissimo ai tempi di Massimo Costantini e molto legato a Senigallia e al Maestro Pettinelli, il Tennistavolo Senigallia ha ottenuto un eccellente risultato vincendo due gare importanti come la 5a categoria (Fabrizio Cecchini) e la 4a (Nicolò Pierpaoli), piazzando altri atleti al vertice del tabellone (Marco Fabri terzo, Mirco Bruschi quinto, ma anche Marco Faini).
Alla fine la società è risultata al primo posto come somma dei punteggi, fatto questo che non accadeva da tempo a livello nazionale e che traduce il lavoro che viene fatto ogni giorno in palestra per il settore agonistico.
Ritornando al torneo, Cecchini e Pierpaoli non sono nuovi a risultati positivi nei tornei di quest’anno, ma sicuramente Vasto ha rappresentato un test valido in vista anche dei campionati italiani che si stanno avvicinando.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!