A Senigallia i campionati regionali di pattinaggio
Il 23 e il 24 marzo le gare alle Saline
Il 23 ed il 24 di marzo, presso il pattinodromo della Saline, Luna Sports Academy ASD organizza i Campionati Regionali di pattinaggio velocità.
Dopo i Campionati Provinciali che si sono svolti la scorsa domenica a Santa Maria Nuova e che hanno visto i nostri atleti dominare su quasi tutte le categorie e la società classificarsi al primo posto, questo appuntamento sarà il più importante a livello regionale perché i migliori atleti si qualificheranno per i prossimi Campionati Italiani.
Le gare inizieranno sabato con le categorie dei più giovani, domenica la competizione vedrà scendere in pista i più forti atleti della nostra Regione.
La manifestazione ha avuto il patrocinio del Comune di Senigallia ed il sostegno delle aziende Assicurazioni Generali, Axa Assicurazioni, Comes, Gym&Fitness, King Sport, Lowengrube, Metalmeccanica Bordi, NaturaSi, Quindi Caffè, Ristorante Country House Beatrice e Seanergy Marine.
Da
Luna Sports Academy
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!