Giornata della Memoria e del ricordo delle vittime delle mafie”: modifiche alla viabilità
Corteo in programma giovedì 21 marzo
In occasione della “Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie”, in programma giovedì 21 marzo, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza contenente alcune modifiche alla viabilità per consentire lo svolgimento del corteo lungo le vie cittadine.
Dalle ore 6 alle ore 14, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta sul lungomare Alighieri, nel tratto compreso tra piazzale della Libertà e via Abruzzi (lato monte) e su piazzale della Libertà, da lungomare Marconi e via Mondolfo. Inoltre, sarà istituito il divieto di transito in lungomare Marconi, da via Rattazzi a piazzale della Libertà, con deviazione del traffico in via Rattazzi.
Ovviamente, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sull’intera zona sarà e sugli incroci interessati sarà posizionata l’opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!