Successi per il Badminton Senigallia al Gran Prix di Poggio Mirteto
Tutti da menzionare i nostri atleti, che si sono distinti giocando un badminton di ottimo livello
Ottima prestazione dei giovani atleti del Badminton Senigallia che hanno conquistato più volte il podio al 1°Gran Prix “Sabina Cup” a Poggio Mirteto in provincia di Rieti lo scorso fine settimana.
Tutti da menzionare i nostri atleti, che si sono distinti giocando un badminton di ottimo livello, evidenziando capacità tecniche e tattiche notevoli e classificandosi sempre ai primi posti.
Nella categoria junior affermazione senza problemi per Marco Bailetti che ha regolato gli avversari sempre con il punteggio di 2 set a 0.
Tra gli under 15 si è distinto Michele Bucari vincitore del torneo nella sua categoria ed in coppia con Elettra Zampini ha ottenuto il primo posto nel doppio misto under 17, mentre la coppia Filippo Giampaoli e Clara Fredholm è salita sul podio al terzo posto.
Ancora una ottima prova nel doppio femminile juniores dove la coppia Elettra Zampini e Clara Fredholm sono state battute in finale dalle più esperte teste di serie numero 1 del club di Chiari.
da Badminton Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!