SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo: podio a Verona

Il TT Senigallia ha partecipato con 5 tesserati raggiungendo la semifinale maschile

791 Letture
commenti
Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli
Podio a Verona

In una località vicino a Verona (San Giovanni in Lupatoto) si è svolto domenica uno dei tornei nazionali per categoria tecnica indetti della federazione. Il TT Senigallia ha partecipato con 5 tesserati (Fabrizio Cecchini, Simone Spezie, Paolo Casapulla, Mirko Bruschi e Marco Faini) raggiungendo la semifinale maschile con il giovane Simone ed il terzo posto come classifica complessiva per club.

Dopo il girone di qualificazione (terminato al 1° posto per Cecchini e Spezie) il tabellone ad eliminatoria diretta ha mischiato le carte mettendo Cecchini e Spezie dalla stessa parte. I due senigalliesi sono stati entrambi sconfitti da Giovanni Scucchiaro (Este) impedendo una semifinale tutta del Centro Olimpico. La vittoria di Scucchiaro su Cecchini è avvenuta al foto-finish 14/12 alla bella del 5° set, in uno di questi scontri in cui la vittoria passa da un giocatore all’altro nel giro di pochi secondi.

Con esito negativo invece le gare per il giovane Nicolò Pierpaoli che ad Arezzo ha partecipato al torneo riservato ai 4a categoria. Dopo aver superato il girone eliminatorio al primo posto, nel tabellone principale ha vinto due turni per poi essere fermato ai sedicesimi da Jiang Massimo che ha proceduto per altri due turni.

Bellissima prestazione infine per Dario Secondini che ai Campionati Italiani FISDIR di Matera ha conquistato un argento ed un bronzo. Dario ha un doppio tesseramento, con il Tennistavolo Senigallia per la federazione e con ASD Fabriano Mirasole per la fisdir sotto i colori ha gareggiato a Matera.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno