Tennistavolo Senigallia e San Marino, testa a testa pure sulle classifiche regionali
Il Titano ha stoppato la corsa alle promozioni nei tornei a squadre
Stoppata la corsa alle promozioni (in C2 e D1) a favore degli atleti del Titano, lo scontro tra Senigallia e San Marino si sposta sulle classifiche regionali per club. Sulle tre previste, i senigalliesi sono in testa su due ed in lieve distacco nella terza a poche gare dalla conclusione.
Nel Superpremio, che riguarda tutta l’attività regionale delle società, Senigallia è in testa con 249,0 pts contro i 94,0 di UPR Montemarciano al secondo posto (San Marino è lontana a quota 53,0).
Nella classifica Under 12 è Jesi a prevalere con 52,0 pts su San Marino a quota 49,0 pts e Senigallia al terzo posto con 43,0.
Nella terza classifica, il Gran Prix Giovanile, Senigallia è avanti a San Marino (81,0 pts contro 64.0) ma non è detta ancora l’ultima parola. Non è la prima volta che le due società rimandano alle ultime gare la vittoria finale. Nel passato sono accaduti sorpassi da entrambe le parti in dirittura di arrivo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!