Incidente sulla Corinaldese a Senigallia: quattro mezzi coinvolti, una ferita grave
Due auto e due furgoni danneggiati. Forse il fondo stradale viscido tra le cause del sinistro. Una donna in codice rosso
Due autovetture e due furgoni sono rimasti coinvolti, nel primo pomeriggio di lunedì 11 marzo, in un incidente stradale che si è verificato tra Borgo Catena e Cannella di Senigallia, lungo la provinciale Corinaldese.
Forse a causa del fondo stradale, reso viscido dalla pioggia che cadeva abbondantemente, si sono scontrati una Volkswagen Polo condotta dalla 18enne B.C., una Nissan Micra con al volante la 48enne P.M., e due furgoni cassonati, uno dei quali, adibito alla vendita ambulante della frutta, era parcheggiato a bordo strada, mentre l’altro era condotto dal 58enne A.F.
Sul posto sono giunti ambulanza, Polizia Municipale e Vigili del Fuoco, i quali hanno soccorso la 48enne, rimasta ferita in maniera seria, la quale è stata estratta dall’abitacolo ed affidata alle cure del 118, che ha provveduto al trasporto verso il pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia. La conducente della Mirca, giunta a quanto si apprende in codice rosso presso il nosocomio, non sarebbe in pericolo di vita.
Ferite più lievi e contusioni per gli altri due automobilisti e per un’altra ragazza che viaggiava sulla Polo.
Una volta messo in sicurezza lo scenario del sinistro da parte degli stessi Vigili del Fuoco, gli agenti della Municipale hanno provveduto ai rilievi del caso, per determinare l’esatta dinamica dell’incidente, che sembrerebbe essere stato generato, secondo quanto riferito dalla Polizia Municipale, da un tamponamento della Polo ai danni della Micra, la quale ha poi colpito frontalmente il furgone in movimento, finito a sua volta contro quello parcheggiato.
(Foto di Simone Tranquilli)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!