Nuova allerta della Protezione civile Marche per vento
Avrà validità dalle 15:00 dell'11 marzo fino alle 06:00 del giorno seguente
Nuova allerta meteo della Protezione civile delle Marche: in arrivo forti venti che batteranno tutta la regione. L’avviso avrà validità dalle ore 15:00 dell’11 marzo fino alle 06:00 del giorno seguente.
L’avviso riguarda soprattutto le aree interne della Regione, e quindi anche tutto il cratere del terremoto 2016. E’ previsto l’arrivo di raffiche di vento fino al grado di tempesta (88-102 km/h).
Scrive la Protezione Civile: “L’ingresso di una saccatura nel mar Tirreno darà luogo ad una depressione che genererà un forte gradiente barico in Adriatico con conseguente ventilazione forte dai quadranti orientali e precipitazioni a carattere di rovescio sparse in transito da nord verso sud“.
Per eventuali aggiornamenti i cittadini sono invitati a informarsi e a seguire il sito internet del Comune di Senigallia www.comune.senigallia.an.it; la pagina Facebook e il profilo Twitter dell’Ente; gli organi di informazione, in particolare, i portali locali www.viveresenigallia.it e www.senigallianotizie.it; le frequenze delle radio locali Radio Velluto (99.6) Radio Arancia (92.6 o 103.8) e Radio Duomo (95.2).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!