SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia

Senigallia, nuova carcassa di tartaruga rinvenuta in spiaggia

Il ritrovamento sul litorale di levante

Un esemplare di tartaruga marina della specie Caretta Caretta rinvenuto nei pressi della Rotonda a mare di Senigallia

Nuova carcassa di tartaruga rinvenuta in spiaggia. Il ritrovamento, avvenuto sul litorale di levante all’altezza del Hotel Diana, risale alla mattinata del 3 marzo.

A segnalare i resti dell’animale deceduto alcuni passanti che hanno subito allertato la Guardia Costiera; la carcassa è stata poi rimossa come da protocollo.

Gli ultimi mesi, complici le tante mareggiate, sono stati nefasti per le testuggini marine: tantissimi i ritrovamenti di esemplari senza vita.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 5 marzo, 2019 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno