Senigallia: c’è il Carnevale a Borgo Passera e Borgo Bicchia, le novità per la viabilità
Modifiche alla circolazione domenica 3 marzo
Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza delle manifestazioni carnevalesche e delle tradizionali sfilate dei carri allegorici a Borgo Passera e Borgo Bicchia, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità valide per la giornata del 3 marzo.
A Borgo Passera, dalla ore 14,30 alle ore 18, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta nelle seguenti vie: via della Passera, in ambo i lati del tratto compreso tra i numeri civici 134 e 148, e nell’area di parcheggio esterna alla carreggiata con accesso su strada della Passera, all’altezza del numero civico 147.
Inoltre sarà istituito il divieto di transito sul percorso dei carri allegorici che si svolgerà lungo le seguenti vie: strada della Passera, da Strada Arceviese al numero civico 148, parcheggio esterno alla carreggiata con accesso da strada della Passera all’altezza del numero civico 147.
A Borgo Bicchia, sempre dalle ore 14,30 alle ore 18, sarà istituito il divieto di sosta nelle seguenti vie: via Brodolini, in ambo i lati del lato compreso tra il numero civico 1 all’intersezione con via del Lavoro, via del Lavoro (ambo i lati), via dell’Unità (ambo i lati). Anche qui, poi, sarà istituito il divieto di transito sul percorso dei carri allegorici che si svolgerà lungo le seguenti vie: via Brodolini, via del Lavoro, via Arceviese, via dell’Unità.
Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!