Senigallia, si è costituito il pirata della strada che aveva danneggiato un’auto in sosta
Il proprietario del mezzo danneggiato non sarebbe intenzionato a sporgere denuncia
Si è costituito il pirata della strada che aveva danneggiato un’auto in sosta. I fatti risalgono alla notte a cavallo tra il 23 e 24 febbraio. Una vettura parcheggiata in via Fratti a Scapezzano era stata pesantemente danneggiata da un automobilista che poi si era dileguato. L’impatto era stato così violento da spostare il veicolo in sosta e causare svariati danni.
Si tratta di un 40enne dell’hinterland senigalliese: l’uomo si è presentato nella caserma dei Carabinieri di via Marchetti per ammettere le proprie responsabilità: tramite l’assicurazione, pagherà tutti i danni provocati al veicolo in sosta.
L’indisciplinato automobilista avrebbe riferito di aver urtato il veicolo in sosta per schivarne un altro in transito: non pensava comunque di aver creato danni così gravi alla macchina parcheggiata. Il proprietario del mezzo danneggiato non sarebbe intenzionato a sporgere denuncia: non essendo rimasti coinvolti feriti nell’incidente, non partirà una denuncia d’ufficio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!