Senigallia: “curva a gomito pericolosa, servirebbe uno specchio”
Per un cittadino necessario un intervento per sicurezza via Caserme, "trafficata dopo pedonalizzazione piazza Garibaldi"
“Curva a gomito pericolosa, servirebbe uno specchio”: a chiederlo è un cittadino che si rivolge all’amministrazione comunale per aumentare la sicurezza di via delle Caserme.
“Vorrei richiedere l’installazione di uno specchio in via delle Caserme, nell’angolo tra il fiume Misa e il Reparto Mobile. – sottolinea – Da quando è cambiata la viabilità, con la pedonalizzazione di piazza Garibaldi, il traffico in quella via è aumentato molto. Quella curva a gomito è cieca e stretta. Spesso ho visto incidenti sfiorati di pochissimo perché, anche andando piano, lo spazio di manovra è ridotto”.
Disponibilità a valutare la necessità dello specchio è stata espressa dal sindaco Maurizio Mangialardi, che assicura che “i tecnici dell’ufficio preposto effettueranno appena possibile un sopralluogo per verificare l’utilità e la fattibilità della richiesta”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!