SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5 – Serie D: il Senigallia Calcio sbanca San Costanzo

Netta vittoria per 11-6: raggiunta così la vetta solitaria

1.089 Letture
commenti
Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia
Senigallia Calcio sbanca San Costanzo

Il campionato di serie D di calcio a 5 è sempre più sotto il segno del Senigallia Calcio. A dirlo è stata la quarta giornata di ritorno che si è disputata nella serata di venerdì 22 febbraio.

Il Senigallia Calcio, partito ad inizio anno un po’ in sordina sta trovando una certa continuità ed è davvero lanciatissimo, quindi la scommessa messa in campo in estate dal presidente Paolo Gasparini e dal DS Frulla Massimiliano di riprovarci con il calcio a 5 sta dando i primi frutti.

Dopo la pausa natalizia, la squadra di Kollaku, non ha più sbagliato un colpo ed ora si trova sola in vetta. Ieri (Ndr: 22 febbraio) i ragazzi Senigalliesi si sono imposti su un campo non facile come quello del Real San Costanzo con cui condividevano il primo posto in classifica, battendolo con un netto 11 a 6.

Complimenti a tutti ragazzi che hanno giocato ed a quelli che li hanno affiancati fino ad oggi in campo, i tribuna e da casa, ma adesso arriva il difficile, ma certo questo è un gruppo formato di bravi ragazzi e soprattutto dotati di ottima tecnica che assieme al Mister Luciano venderà cara la propria pelle. E nella prossima giornata va in scena la quinta giornata che vede il Senigallia Calcio affrontare il Montemarciano che all’andata a battuto i ragazzi Senigalliesi per 4 a 3, quindi match insidioso, al quale quindi vi invitiamo ad assistere, pertanto vi aspettiamo venerdì 1 marzo alle ore 20:00 presso il Seminario Vescovile di Senigallia (Via Cellini, 13). Bravi ragazzi continuate così….

Da segnalare inoltre anche l’ottimo risultato della squadra di Calcio a 5 Under 15, guidata in panchina da mister Frulla, la quale con una sola sconfitta, in quel di Mondolfo, poi riscattata al ritorno, e tutte vittorie, si è classificata al primo posto in classifica al termine della regular season, con ben 45 punti, 147 reti fatte e 34 subite.

I ragazzi alla loro prima esperienza con il calcio a 5 hanno palesato un po’ di problemi con gli schemi messi in campo da agli avversari ma hanno sopperito con un tasso tecnico e fisico superiore. Da  sabato 23 febbraio partono i play-off che vede i ragazzi Senigalliesi affrontare alle ore 16:00 a Tolentino (Green Planet – Via Abbadia di Fiastra) i pari età del Futsal FBC. Quindi un grosso in bocca al lupo va a tutti i ragazzi del Senigallia Calcio.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Domenica 24 febbraio, 2019 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura