Calcio a 5 – Serie D: il Senigallia Calcio sbanca San Costanzo
Netta vittoria per 11-6: raggiunta così la vetta solitaria
Il campionato di serie D di calcio a 5 è sempre più sotto il segno del Senigallia Calcio. A dirlo è stata la quarta giornata di ritorno che si è disputata nella serata di venerdì 22 febbraio.
Il Senigallia Calcio, partito ad inizio anno un po’ in sordina sta trovando una certa continuità ed è davvero lanciatissimo, quindi la scommessa messa in campo in estate dal presidente Paolo Gasparini e dal DS Frulla Massimiliano di riprovarci con il calcio a 5 sta dando i primi frutti.
Dopo la pausa natalizia, la squadra di Kollaku, non ha più sbagliato un colpo ed ora si trova sola in vetta. Ieri (Ndr: 22 febbraio) i ragazzi Senigalliesi si sono imposti su un campo non facile come quello del Real San Costanzo con cui condividevano il primo posto in classifica, battendolo con un netto 11 a 6.
Complimenti a tutti ragazzi che hanno giocato ed a quelli che li hanno affiancati fino ad oggi in campo, i tribuna e da casa, ma adesso arriva il difficile, ma certo questo è un gruppo formato di bravi ragazzi e soprattutto dotati di ottima tecnica che assieme al Mister Luciano venderà cara la propria pelle. E nella prossima giornata va in scena la quinta giornata che vede il Senigallia Calcio affrontare il Montemarciano che all’andata a battuto i ragazzi Senigalliesi per 4 a 3, quindi match insidioso, al quale quindi vi invitiamo ad assistere, pertanto vi aspettiamo venerdì 1 marzo alle ore 20:00 presso il Seminario Vescovile di Senigallia (Via Cellini, 13). Bravi ragazzi continuate così….
Da segnalare inoltre anche l’ottimo risultato della squadra di Calcio a 5 Under 15, guidata in panchina da mister Frulla, la quale con una sola sconfitta, in quel di Mondolfo, poi riscattata al ritorno, e tutte vittorie, si è classificata al primo posto in classifica al termine della regular season, con ben 45 punti, 147 reti fatte e 34 subite.
I ragazzi alla loro prima esperienza con il calcio a 5 hanno palesato un po’ di problemi con gli schemi messi in campo da agli avversari ma hanno sopperito con un tasso tecnico e fisico superiore. Da sabato 23 febbraio partono i play-off che vede i ragazzi Senigalliesi affrontare alle ore 16:00 a Tolentino (Green Planet – Via Abbadia di Fiastra) i pari età del Futsal FBC. Quindi un grosso in bocca al lupo va a tutti i ragazzi del Senigallia Calcio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!