Iniziano le feste di Carnevale, modifiche alla viabilità a Montignano di Senigallia
Il 24 febbraio la festa nella frazione collinare
Al fine di consentire lo svolgimento in piena sicurezza del Carnevale di Montignano, in programma domenica 24 febbraio, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 14 alle ore 19, e comunque sino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di sosta, con la rimozione coatta dei veicoli in difetto, nelle seguenti vie e piazze del centro abitato di Montignano: piazza Santarelli, piazza Risorgimento, via Principe Umberto, da via Mazzini a piazzale Ferrer (ambo i lati), via Patrioti, da via Garibaldi a via Montessori (ambo i lati), via Montessori, da via Berna a via Mazzini (ambo i lati).
Inoltre sarà istituto il divieto di transito sulle vie interessate dalla sfilata, ovvero piazza Santarelli, via Circonvallazione, da via Garibaldi a via Montessori, via Montessori, via Mazzini, da via Montessori a via Principe Umberto, via Principe Umberto, piazzale Ferrer, via Garibaldi, da piazzale Ferrer a via dei Patrioti, via dei Patrioti, da via Garibaldi a via Montessori.
Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!