Sfera Ebbasta, la Rai non lo vuole in prima serata dopo i fatti di Corinaldo
I vertici Rai avrebbero chiesto un ripensamento sulla presenza del trapper
La Rai avrebbe messo il veto sulla presenza in prima serata di Sfera Ebbasta in qualità di giudice del format ‘The Voice’. I vertici Rai, nella figura dell’ad Fabrizio Salini, stando a quanto riporta l’ANSA, avrebbero “chiesto un ripensamento sulla presenza di Sfera Ebbasta tra i quattro giudici”. Il motivo sarebbe legato, sempre stando al flash ANSA, alla tragedia di Corinaldo e alla gestione della comunicazione successiva della sua figura.
La notizia dell’ingaggio del trapper nella nuova dizione di The Voice assieme a Gué Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan,era circolata nei giorni scorsi. Ora la Rai pare abbia fatto marcia indietro sulla partecipazione del cantante al programma.
Proprio ieri 20 febbraio in un’intervista a Chi, Simona Ventura, conduttrice del talent di Rai2, aveva annunciato un cast “che non faccia dormire sonni tranquilli ai concorrenti, ai telespettatori e credo anche a me”. Secondo il Rolling Stone sarebbe in corso un “Un braccio di ferro, perché sia Simona Ventura che Carlo Freccero, direttore di Rai2, vorrebbero invece fortemente Sfera Ebbasta all’interno della trasmissione”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!