Senigallia, arrestato 45enne per spaccio: aveva con sé 12 involucri di cocaina
Rinvenuti anche 2400 euro, ritenuto il provento della vendita della droga
Continuano incessanti le perquisizioni e i controlli da parte della Polizia di Stato finalizzati a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata del 19 febbraio 2019, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, in collaborazione con il Commissariato di Senigallia, hanno eseguito una perquisizione all’interno di un’officina dell’hinterland senigalliese nei confronti di un uomo di 45 anni M.S., le sue iniziali, di origini siciliane, con precedenti penali per furto, falso, droga e truffa.
L’operaio, all’interno del locale, nascondeva 12 involucri di cocaina pronta per essere spacciata. I poliziotti hanno esteso le ricerche dello stupefacente anche a casa dove, nascosti dentro una scatola, hanno rinvenuto 2400 euro, ritenuto provento dello spaccio.
Visti gli inequivocabili elementi di reità emersi, l’uomo è stato tratto in arresto e su disposizione della Procura della Repubblica di Ancona collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione. Sempre nel pomeriggio del 19 febbraio erano state denunciate altre due persone a Senigallia per reati correlati agli stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!