Tennistavolo: successi per Senigallia alla seconda prova regionale CSI
Sei su dodici le categorie che vedono un senigalliese nella prima posizione, in attesa della terza prova
Si è svolta a Jesi la seconda prova regionale CSI di qualificazione ai Campionati Nazionali che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro nel mese di aprile.
I ragazzi della scuola tecnica del Maestro Pettinelli hanno conquistato la vittoria in diverse categorie aggiungendo punti preziosi alla classifica che permetterà le qualificazioni.
Marco Berluti (Giovanissimi), Lorenzo Tanfani (Allievi), Paolo Casapulla (Junior), Simone Spezie (Seniores), Fabrizio Cecchini (Master A) hanno vinto le rispettive gare confermandosi pretendenti qualificati al successo finale. Complessivamente sono sei su dodici le categorie che vedono un senigalliese nella prima posizione di score, a cui va aggiunto il secondo posto in altre quattro.
Complessivamente quindi il Centro Olimpico ha confermato la qualità tecnica che è in grado di esprimere e che negli scorsi anni ha portato il club a vincere numerose volte il Trofeo Nazionale per società, traguardo che quest’anno sarà quasi impossibile raggiungere per una serie di circostanze. La terza ed ultima prova si svolgerà al centro Olimpico.
Questa la classifica generale al termine della seconda prova:
Giovanissimi
1° Marco Berluti
2° Vittorio Luzietti
Ragazzi
3° Diego Antonellai
4° Stefano Sorice
Ragazze
2° Domitilla Aloisi
Allievi
1° Lorenzo tanfani
2° Simone Aricò
3° Michael Pieragostini
Allieve
2° Sofia Razzanti
Juniores
3° Giacomelli Matteo
Seniores
2° Simone Spezie
3° Gabriele Messersì
Adulti
2° Federico Berluti
Master femminile
1° Angela Conti
Master maschile
1° Fabrizio Cecchini
4° Marco Renzetti
Eccellenza
1° Alec Gorini
2° Lorenzo Fiorentini
3° Nicolò Pierpaoli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!