A Senigallia si parla della variante al Piano regolatore generale “Smart 2018″
Convocato il Consiglio comunale per giovedì 14 febbraio
Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi giovedì 14 febbraio. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal vicepresidente Alan Canestrari, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.
Dopo la modifica della composizione delle commissioni consiliari permanenti a seguito della surroga del consigliere straniero aggiunto, sarà discusso il riconoscimento di due debiti fuori bilancio maturati nell’ambito di altrettante cause giudiziarie e l’approvazione del nuovo Regolamento di contabilità del Comune di Senigallia.
Si passerà poi all’adozione definitiva della variante al Piano regolatore generale denominata “Smart 2018”.
Il consiglio si concluderà con il dibattito di tre mozioni: la prima, presentata dai consiglieri Angeletti, Profili, Pedroni, Brucchini e Gregorini, diretta alla previsione di misure finalizzate a tutelare la salute dei giovani e a contrastare fenomeni di dipendenza; la seconda, presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune , per la costituzione del Comune di Senigallia come parte civile nel futuro processo relativo all’abuso d’ufficio contestato a due dipendenti comunali”; la terza, presentata dal sindaco Mangialardi e dai consiglieri Gregorini, Fileri, Perini, Brucchini, Profili e Santarelli, per l’adesione al patto per la scienza.
L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per venerdì 15 febbraio alle ore 16.
I lavori del consiglio potranno essere seguiti in diretta streaming sulla web tv comunale attraverso la piattaforma digitale senigallia.halleymedia.com, accessibile anche dal sito web comunale www.comune.senigallia.an.it. Inoltre, è possibile approfondire tutti gli atti all’ordine del giorno del consiglio comunale sulla piattaforma www.senigallia.openmunicipio.it, al link https://goo.gl/dCRWyd.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!