Al Cinema Gabbiano “La verità, lo giuro, sull’amore”
L'appuntamento, in collaborazione con “La poesia è dei poveri”, giovedì 14 febbraio
La poesia continua ad essere di casa al cinema Gabbiano: giovedì 14 febbraio 2019, alle ore 21.00, “La poesia è dei poveri”, trasmissione di Radio Duomo Senigallia inBlu (95.200 FM) che da tre anni fa risuonare settimanalmente la poesia sulle frequenze radiofoniche, organizza un evento dal titolo “La verità, lo giuro, sull’amore”.
La data non è casuale: nel giorno di San Valentino il palcoscenico del cinema ‘Gabbiano’ ospiterà la musica della chitarra di Marika Profili e le parole di Alessandro Moscatelli, in un interessante viaggio tra i pensieri più significativi offerti dalla poesia e dalla narrativa su questo argomento. Il repertorio si muoverà tra passato mitologico e poesia contemporanea, con brani editi e inediti.
Lo spettacolo sarà interattivo e multisensoriale e sfrutterà le tante potenzialità offerte dal cinema, attraverso immagini e proiezioni che accompagneranno la performance.
L’evento è gratuito, è consigliabile la prenotazione alla cassa del cinema Gabbiano o inviando una mail a gabbiano@cinemagabbiano.it.
Per quanti si prenoteranno, è riservato un piccolo pensiero… d’amore.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!