Ripristino del manto stradale in via Prima Strada Cesano, le modifiche alla viabilità
Dalle ore 8 alle ore 17 di giovedì 14 el febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di transito
Al fine di consentire i lavori di ripristino del manto in via Prima Strada Cesano, in corrispondenza del sottopasso ferroviario, il Comune di Senigallia ha varato un’ordinanza che prevede alcune modifiche alla viabilità.
Dalle ore 8 alle ore 17 di giovedì 14 el febbraio, e comunque fino al termine dei lavori, sarà istituito il divieto di transito in via Prima Strada Cesano, da via Quarta Strada Cesano a via Terza Strada Cesano, riservando l’area all’allestimento del cantiere stradale per l’esecuzione delle opere di manutenzione del ponte ferroviario.
A eccezione dei residenti, inoltre, il divieto di transito sarà istituito anche in via Prima Strada Cesano, dalla strada statale Adriatica Nord a via Quarta Strada Cesano.
Come sempre, al fine di informare gli automobilisti e garantire la massima sicurezza, sarà ovviamente posizionata sull’intera zona e su tutti gli incroci interessati l’opportuna segnaletica.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!