Incidente a Senigallia tra via Pierelli e via del Molinello: cinque feriti lievi
Coinvolte tre autovetture nello scontro. Vigili del Fuoco, personale del 118 e agenti della Polizia Municipale sul posto
Nella mattinata della giornata di venerdì 8 febbraio, alle 10 circa, i Vigili del Fuoco sono intervenuti a Senigallia, in via Francesco Pierelli, all’incrocio via del Molinello, per un incidente stradale.
Nello scontro sono rimaste coinvolte tre vetture e le cinque persone che erano a bordo delle auto hanno riportato leggere contusioni. Una station wagon ha riportato danni alla fiancata e nella parte frontale, abbattendo anche un palo della segnaletica stradale; una Mercedes è finita fuori strada e contro una siepe; una Citroen C3 è stata danneggiata frontalmente.
I vigili del fuoco hanno soccorso le persone infortunate, poi trasportate dal personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Senigallia per accertamenti; successivamente i pompieri hanno messo in sicurezza lo scenario dell’incidente. Sul posto anche la Polizia Municipale per i rilievi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!