Al San Rocco il concerto lirico “Le donne di Verdi” di Marta Torbidoni
Appuntamento per domenica 10 febbraio
Organizzato dall’associazione culturaleAlexandra Maich, domenica 10 febbraio, alle ore 18 all’auditorium San Rocco, si terrà il concerto lirico di Marta Torbidoni intitolato “Le donne di Verdi”. La giovane artista di Montemarciano, valente e affermato soprano, si è fatta apprezzare nei più importanti teatri nazionali e internazionali.
Il concerto, patrocinato dal Comune di Senigallia, è dedicato alla memoria di Alexandra Maich, giovane modella e scrittrice senigalliese, scomparsa prematuramente nell’aprile 2016, lasciando un vuoto incolmabile nei suoi familiari e nei tantissimi che le hanno voluto bene e la portano ancora oggi nel cuore. Ma l’iniziativa vuole ricordare quest’anno anche i giovani della tragedia di Corinaldo verificatasi lo scorso 8 dicembre, giorno in cui il concerto di Marta Torbidoni era programmato.
A quello di domenica seguiranno altri concerti e iniziative culturali, volte a divulgare l’arte e il bello in tutte le sue manifestazioni, soprattutto attraverso la valorizzazione dei giovani talenti.
I biglietti sono acquistabili in prevendita alla libreria Ubik (corso 2 giugno). Il costo è di 10 euro. Per informazioni è possibile contattare il numero 335249489.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!