SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Polisportiva Senigallia ricevuta in Comune dopo i trionfi

Riconoscimento per i campioni del nuoto

840 Letture
commenti
Polisportiva Senigallia Nuoto

Il sindaco Maurizio Mangialardi e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto in Comune gli atleti della sezione nuoto della Polisportiva Senigallia Lorenzo Bronzini, Lisa Vernelli e Michele Marinelli, accompagnati dall’allenatrice Marta Mencarelli e dalla presidente Sabrina Damen.


Durante l’incontro ai giovani sono stati consegnati gli attestati di merito sportivo per i prestigiosi traguardi ottenuti ai campionati italiani.

Questi ragazzi – hanno detto Mangialardi e Beccaceci – sono l’esempio di come vivere al meglio l’attività sportiva. Grazie a loro, alle loro famiglie e alla Polisportiva Senigallia per l’impegno sportivo e sociale”.

“Vogliamo rendere note le medaglie dei nostri atleti – ha aggiunto Marta Mencarelli – perché possano rappresentare uno stimolo per i loro coetanei ad “uscire di casa” e a fare attività fisica, confrontarsi con se stessi, crescere e arrivare al massimo delle loro potenzialità”

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 6 febbraio, 2019 
alle ore 6:01
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno