Segnalazione su strada mal messa tra Senigallia e Sant’Angelo
Cittadino si rivolge al sindaco, che però ricorda: "ad oggi competenza è della Provincia di Ancona"
Segnalazione da parte di un cittadino per le condizioni della strada che collega Senigallia a Sant’Angelo.
“La strada Provinciale che collega le due località è sempre in condizioni pessime – fa sapere il residente – le cunette sono intasate di erbacce, le scarpate sono piene di rami rotti che quando piove molto o nevica finiscono in mezzo alla carreggiata. La rotatoria e le zone accanto al ponte autostradale sono incolte e abbandonate, da un lato vicino alle ex officine Messersì ci sono zone di canneti dove la gente abbandona rifiuti, e nel lato a monte ci sono zone incustodite”.
“La strada in oggetto è attualmente di competenza della provincia di Ancona– spiega il sindaco Maurizio Mangialardi – Pur conoscendone bene l’importanza per l’assiduo utilizzo che ne viene fatto quotidianamente da cittadini senigalliesi e non, debbo pertanto farle presente che non è il Comune l’Ente deputato alla sua manutenzione, anche se è in atto un confronto con la stessa Provincia che potrebbe portare ad una gestione comunale, perlomeno delle aree nei pressi della rotatoria e quindi, mi auguro, ad una tempistica molto più ridotta per l’effettuazione dei lavori necessari”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!