Senigallia in lutto per la scomparsa della mamma 34enne Elena Landi
La giovane donna vinta da un brutto male con il quale lottava da tempo
Senigallia in lutto per la scomparsa di Elena Landi, mamma 34enne, spentasi nella giornata del 3 febbraio a causa di un brutto male che l’affliggeva. La giovane, che avrebbe compiuto 35 anni il prossimo 23 febbraio, abitava alla Cesanella con il marito Michele Petrolati e la figlioletta Ada di appena 5 anni.
I funerali si terranno nella mattinata del 5 febbraio alla chiesa della Pace. La salma lascerà la camera mortuaria del cimitero maggiore delle Grazie alle 9.15 per raggiungere la chiesa parrocchiale di via Raffaello Sanzio dove alle 9.30 si svolgerà il rito funebre.
Nel corso della cerimonia verranno raccolti fondi da devolvere all’Associazione oncologica senigalliese che ogni giorno sostiene i malati con un importante attività di volontariato. La tragica notizia della scomparsa della 35enne si è diffusa ben presto in città domenica sera lasciando basiti e sgomenti amici e conoscenti. Oltre alla figlia Ada e al marito Michele, lascia il fratello Francesco e la mamma Eugenia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!