Nottata di controlli a Senigallia, denunciate tre persone
La Polizia di Stato ha ritirato la patente a un automobilista di 50 anni e sorpreso due 30enni in possesso di armi improprie
È di tre persone denunciate il bilancio dei controlli effettuati dalla Polizia di Stato di Senigallia tra la serata di sabato 2 e le prime ore della mattinata di domenica 3 febbraio.
A finire per primo nei guai è stato un automobilista 50enne, fermato per un controllo di routine e sorpreso ubriaco al volante con un tasso alcolemico superiore a 1 grammo/litro: l’uomo è stato pertanto privato della patente di guida e denunciato per guida in stato d’ebbrezza.
Successivamente, gli agenti di Polizia hanno invece operato un controllo a carico di due giovani di origine campana provenienti in automobile dalla riviera romagnola. I due, entrambi 30enni con alle spalle diversi precedenti penali, sono stati trovati in possesso di un cacciavite e di un taglierino, venendo così denunciati per il reato di porto abusivo di armi: uno di loro è stato inoltre segnalato alla Prefettura di Ancona in quanto sorpreso con una modica quantità di stupefacenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!