Anche a Senigallia “L’Italia che resiste”
L’appuntamento è per sabato 2 febbraio alle ore 17.00 in piazza Roma
Anche a Senigallia si svolgerà l’iniziativa, promossa a livello nazionale in decine di città,”l’Italia che Resiste”, che unisce tanti gruppi spontanei di cittadini che non accettano la mancanza di umanità che caratterizza questo particolare periodo storico e che si riuniranno sotto i municipi cittadini dietro lo striscione con su scritto “Resistere alle scelte inumane“.
La manifestazione è aperta a tutti e chiunque può aderire, singoli, associazioni e partiti,che potranno portare bandiere, vessilli e la propria testimonianza. Tante piazze italiane e tante cittadine e cittadini che si ritroveranno sotto una semplice idea:”Restiamo umani”.
A Senigallia in Piazza Roma ,sabato 2 febbraio dalle ore 17 gli aderenti alla rete S.O.S. Razzismo – Noi ci siamo” invitano ad unirsi quanti hanno a cuore la solidarietà e l’inclusione.
da “Rete S.O.S. Razzismo – Noi ci siamo“
P.S. I morti in mare sulla “rotta centrale” che porta a Italia e Malta, (cifra Oim) sono 1.130, dimezzata rispetto a 2.263 dello stesso periodo 2017.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!