SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tennistavolo, gemellaggio tra Senigallia e Belfast

Ammirazione per l'impianto del Centro Olimpico

1.064 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
Tennistavolo Senigallia

Nei giorni scorsi l’allenatore del Glemburn Table Tennis Club di Belfast si è recato al Centro Olimpico di Tennistavolo per verificare la possibilità di un gemellaggio tra le due società di ping-pong, sulla falsariga di quanto avviene a livello comunale con Lörrach, Sens e Chester.

Nella zona per lavoro e conoscendo Costantini di nome, Wallace Mahaffy ha rintracciato su internet il ping-pong di Senigallia e poi si è presentato in sede, ammirando un impianto che rimane, a distanza di 30 anni dalla costruzione, uno dei più belli d’Europa per il tennistavolo.

Il Glemburn TTC assomiglia per impostazione alla società senigalliese, con tanti iscritti di differenti età, maschi e femmine e Wallace ha proposto un gemellaggio reso più facile dall’apertura della tratta area Falconara/Dublino, riservato agli under 18 e con prima esperienza a Senigallia.

L’argomento sarà approfondito prossimamente e potrebbe rientrare anche nell’ambito del progetto europeo Erasmus+ su cui la società senigalliese sta lavorando e che si basa sulla partnership internazionale con altri club.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura