Senigallia e Radio Rai ancora assieme: nel 2019 sarà di nuovo CaterRaduno
Si studiano i nomi di artisti dell'edizione prevista tra il 27 e il 29 giugno
Si è svolto questa mattina – 30 gennaio – nella sede di Radio Rai di Roma l’incontro tra il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, la direttrice di Radio Due Paola Marchesini, la curatrice della trasmissione Caterpillar Fabrizia Brunati e il dirigente Rai Domenico Cosentino.
Al centro del colloquio l’organizzazione dell’edizione 2019 del CaterRaduno, che si svolgerà sulla Spiaggia di Velluto dal 27 al 29 giugno.
“Come sempre – afferma il sindaco Mangialardi – abbiamo trovato un clima di grande cordialità e collaborazione, ma soprattutto la forte e comune volontà di dar vita a una nuova prestigiosa edizione del CaterRaduno. L’obiettivo è quello di elaborare un programma artistico completo fin dalla prima giornata.
Molti i nomi importanti che sono in questo momento al vaglio degli organizzatori per entrare a far parte del cast artistico della manifestazione. Un lavoro che proseguirà a ritmo serrato nelle prossime settimane per arrivare quanto prima alla proposta definitiva”.
Ahaha...mi ero dimenticato quello che contava le macchine a via Cellini.
Per tutto il resto condivido pienamente.
Ma ti stimo perché hai utilizzato tutto questo tempo per rispondere
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!