SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia e Radio Rai ancora assieme: nel 2019 sarà di nuovo CaterRaduno

Si studiano i nomi di artisti dell'edizione prevista tra il 27 e il 29 giugno

Santoli Service - Servizi edili ed elettrici - Marzocca di Senigallia
CaterRaduno 2019

Si è svolto questa mattina – 30 gennaio – nella sede di Radio Rai di Roma l’incontro tra il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, la direttrice di Radio Due Paola Marchesini, la curatrice della trasmissione Caterpillar Fabrizia Brunati e il dirigente Rai Domenico Cosentino.

Al centro del colloquio l’organizzazione dell’edizione 2019 del CaterRaduno, che si svolgerà sulla Spiaggia di Velluto dal 27 al 29 giugno.

“Come sempre – afferma il sindaco Mangialardi – abbiamo trovato un clima di grande cordialità e collaborazione, ma soprattutto la forte e comune volontà di dar vita a una nuova prestigiosa edizione del CaterRaduno. L’obiettivo è quello di elaborare un programma artistico completo fin dalla prima giornata.

Molti i nomi importanti che sono in questo momento al vaglio degli organizzatori per entrare a far parte del cast artistico della manifestazione. Un lavoro che proseguirà a ritmo serrato nelle prossime settimane per arrivare quanto prima alla proposta definitiva”.

Commenti
Ci sono 6 commenti
barchio 2019-01-30 18:44:57
Prima di pensare al caterraduno ci sarebbero tante strade bisognose di manutenzione piene di buche!!! Quanto costa ai contribuenti questo evento che sembra un marchio dopo inseparabile da Senigallia????
vecchio freak 2019-01-30 20:03:35
Ma cavolo.. no...il cater raduno... Senigallia su Radio Due...i turisti...gente che soggiorna e spende qua...ma no...e poi il Summer Jamboree... notorietà, pubblicità..migliaia di persone...ma dico io, in una città come Senigallia, che da sempre vive della grande industria siderurgica, della chimica, di cantieristica...il sindaco si mette a pensare al turismo..ma come si fa?
Mario2 2019-01-30 21:00:06
@vecchio freak l'economia turistica di Senigallia è un bene per pochi, bar, alberghi, ristoranti, per molti un fastidio per altri un lavoro stagionale sottopagato con il quale non si vive. investire nel turismo va bene ma al contrario dell'albergatore che con 6 mesi di lavoro si può permettere di andare in giro con il suv da 100.000 le persone "normali" vorrebbero qualcosa di più, mica tanto , uno lavoro per tutto l'anno giusto per riuscire ad arrivare a fine mese,
Glauco G. 2019-01-31 10:25:42
paga lei il ripristino delle buche? facciamo che chi non vuole gli eventi paga di tasca propria il mancato introito della città? che dite vi va come idea?.....state cadendo nel ridicolo..questa città è turistica e servono eventi per tenerla bella o renderla migliore..... ci sono disagi quello si ma se trovate una città del mondo priva di disagi..ditemela che ci andrò domani.... detto questo...qui no li no su no giu no...ma un po non vi sentite inutili nel criticare a prescindere ogni cosa? in spiaggia no perchè chi ci vive vuole gratis e pulita la spiaggia per tutto l'anno e gli eventi impediscono di vivere gratis un po di spiaggia....in città basta eventi perchè creano disagi..poi però se non si fanno eventi in città allora via l'altra parte di inuitili che critica la mancanza di attrattiva in città.....i parcheggi mancano e via gli inutili a punta eil dit sui parcheggi e non sugli affitti (colpire il pubblico è molto piu facile che colpire il privato lo so)...quando si decide di fare i parcheggi via l'altra paerte di inutili che piangono 4 alberi morti...persone che contano le auto quando si fanno le strade e nemmeno da finite ma in fase finale di lavoro.....persone che si strappano i capelli che non hanno perchè quando ce nebbia non si sente piu il suono (che rompe le scatole di notte) ....persone che piangono per piazze ridate alla città perchè brutte..(come se il bello sia una prerogativa delle sole persone che criticano) persone che piangono per una rotatoria fatta e altre per rotatorie da fare.....ma un po di vergona mai?
Glauco G. 2019-01-31 11:10:32
Il turismo un bene per pochi? http://www.puretourism.it/impatti-economici/limportanza-del-turismo-e-gli-impatti-economici/ una letta la darei.... pazzesco eggerel che il turismo a Senigallia serve solo per un albergatore o ristoratore e che Senigallia non ne trae benefici..davvero pazzesco!!! Secondo lei è grazie ad un marmista e uno scatolaio che Senigallia si mantiene? non dico altro..troppo assurdo leggere certe cose.
vecchio freak 2019-01-31 13:53:10
@glauco g.
Ahaha...mi ero dimenticato quello che contava le macchine a via Cellini.
Per tutto il resto condivido pienamente.
Ma ti stimo perché hai utilizzato tutto questo tempo per rispondere
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura