Mette le mani nella cassa di un negozio di articoli da pesca di Senigallia: denunciato
Nei confronti di un pluripregiudicato anche un provvedimento di allontanamento per tre anni dal territorio comunale
Un pluripregiudicato di origini laziali, S.A. le sue iniziali, di 48 anni, è stato sorpreso all’interno di un negozio di articoli da pesca sulla Strada Statale Adriatica 16 Nord di Senigallia, mentre metteva mano al registratore di cassa.
L’uomo, una volta entrato nel negozio, si è aggirato al suo interno fino a quando, approfittando di un attimo di distrazione del proprietario, si è avvicinato alla cassa, tentando poi di allontanarsi velocemente dall’esercizio commerciale. Il proprietario però si è accorto delle azioni del 48enne e lo ha bloccato sul fatto, contattando immediatamente la Polizia.
In questo frangente, l’uomo si è liberato del denaro sottratto poco prima dalla cassa e all’arrivo degli agenti ha cercato di giustificarsi dicendo che aveva bisogno di mangiare.
Ad ogni modo, il laziale è stato accompagnato in Commissariato per gli accertamenti di rito e, raccolta la denuncia da parte del titolare del negozio, gli agenti di Polizia hanno provveduto a denunciarlo per il reato di furto aggravato. Al pluripregiudicato è stato anche notificato il provvedimento di allontanamento dal territorio del comune di Senigallia per tre anni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!