US Pallavolo Senigallia, prosegue la striscia nera della Miv: sconfitta a Montecchio
I ragazzi della Security Ta.Pe. vincono 3-1 il big match contro il Sassoferrato
“Abbiamo giocato senza muro e senza difesa. Squadra ancora una volta irriconoscibile. Amarezza e delusione per una squadra che si sta bruciando importanti potenzialità”.
Questo l’amaro commento del coach senigalliese Roberto Paradisi al termine di Montecchio-Miv Senigallia, partita vinta 3-0 (25-22, 25-18, 25-20) dalle padrone di casa capolista del girone A della serie C femminile. E pensare che dopo il match d’andata la Miv, allora vittoriosa per 3-0, sembrava aver preso il volo conquistando la vetta del girone. Da quel momento un’incredibile involuzione che ha portato le nerazzurre, a una giornata dal termine della prima fase, a non essere ancora sicure di conquistare una delle prime quattro posizioni che garantiscono la salvezza anticipata e l’accesso alla poule promozione. Servirà fare almeno un punto nell’ultima giornata in programma sabato 2 febbraio quando le senigalliesi ospiteranno il Calcinelli Lucrezia.
Le grandi notizie di giornata per l’Us pallavolo Senigallia vengono dal settore maschile. I ragazzi della Security Ta.Pe. vincono 3-1 il big match contro il Sassoferrato (finora imbattuto), scavalcano gli avversari diretti in graduatoria e si installano al comando della Prima Divisione maschile.
Ora la promozione in serie D non è più una chimera, anche se, ovviamente, è del tutto prematuro parlarne visto che manca ancora molto alla fine e la classifica è molto corta con tante inseguitrici staccate di pochi punti.
E’ stata comunque una giornata straordinaria per i ragazzi di coach Davide Longarini che meritano il primo piano per l’ennesima prova di carattere e di forza di questa straordinaria e forse inattesa stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!