SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Una foto al giorno: ecco lo scatto più bello del 2018

A vincere è l’istantanea di Carlo Torelli dal titolo "A specchio nel Misa"

Nirvana Club - Palestra centro benessere - Senigallia

Dopo dodici mesi di votazioni abbiamo finalmente il vincitore della rubrica “Una foto al giorno” Lo scatto più bello del 2018 è “A specchio nel Misa” di Carlo Torelli. L’istantanea ha surclassato le concorrenti aggiudicandosi ben 113 preferenze (lo scatto fa parte della gallery di Gennaio 2018). A decidere infatti la foto vincitrice siete stati proprio voi lettori votando attraverso i like i vostri scatti preferiti nell’album caricato sulla pagina Facebook di SenigalliaNotizie.it.

Al secondo posto lo scatto “Paesaggio marino” di Paolo Gresta con 85 preferenze (Nella gallery diFebbraio 2018). Al terzo posto ancora20180216-foto-giorno-paolo-gresta una foto di Torelli dal titolo “Volo all’alba” (77 like, nella gallery di Aprile 2018).

Torelli aggiunge il suo nome all’albo d’oro de vincitori di “Una foto al giorno”: prima di lui era toccato a Luigi Morbidelli (2014), David Moreno (2015), Fedele Ruvio (2016) e William Pettinelli (2017)
Foto di Carlo TorelliComplimenti ad entrambi i fotografi, ma anche a tutti coloro che ci hanno inviato e continueranno ad inviarci i loro scatti più belli a redazione@senigallianotizie.it .
Vi anticipiamo che per il 2019 sarete ancora voi con la medesima modalità con la quale avete votato la foto dell’anno a decidere, mese per mese, quali sono gli scatti più belli. Le prime 3 foto di ogni gallery, faranno parte delle istantanee che tra 12 mesi si giocheranno la palma di ‘Foto dell’anno’ 2019.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura