Tennistavolo Senigallia bene coi suoi giovani nelle qualificazioni ai campionati italiani
I risultati delle partite di domenica 20 gennaio
Si è svolto domenica 20 gennaio il terzo torneo regionale di qualificazione per gli Italiani Giovanili ed la scuola del Maestro Pettinelli si è imposta con ottimi risultati in diverse categorie che hanno portato a raggiungere la corazzata San Marino nella classifica giovanile (48 pts contro 47), classifica che mette assieme tutti i risultati.
Marco Berluti ha vinto la categoria Giovanissimi sul compagno di squadra Michelangelo Massi. Negli Allievi secondo posto di Lorenzo Patrignani ma anche il terzo di Visal Fanesi ed il quarto di Raffaele Pioppi a conferma di una nidiata omogenea e ben preparata. Negli Juniores infine tre su quattro ancora senigalliesi con Nicolò Pierpaoli al 1° posto, Mirko Bruschi9 al 3° e Paolo casapulla al 4°. Sconfitta per 3/1 la squadra Allievi da San Marino.
Il torneo era valevole per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili che prenderà in considerazione tre delle quattro prove a disposizione. Non si sa ancora quanti posti saranno assegnati alle Marche e dopo tre prove i giovani del Centro Olimpico sono in testa nei Giovanissimi e Juniores, al 2°/3°/4° nei Giovanissimi, al 2°/3° negli Allievi e 3° negli Juniores.
Una situazione più che buona certificata dalla presenza della società nei primissimi posti delle varie classifiche complessive.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!