SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Centro regionale fibromialgia ai nastri di partenza

Fabrizio Volpini: “Ospedale Carlo Urbani scelta più naturale e giusta”

Fabbri Infissi Senigallia - Dierre - Bonus fiscale 50% infissi, porte e cancelli
Fabrizio Volpini

Le Marche sono la prima regione a dotarsi di un centro di riferimento regionale per la Fibromialgia. Istituito presso la Clinica reumatologica dell’Università Politecnica delle Marche con sede nell’Ospedale “Carlo Urbani di Jesi”, la struttura coordinerà le azioni di prevenzione, diagnosi e cura delle due patologie, dedicandosi anche allo studio dei pazienti e alla loro presa in carico in un’ottica di multidisciplinarietà.

La scelta del presidio ospedaliero ‘Carlo Urbani’ è stata – ha evidenziato il presidente della IV commissione, Fabrizio Volpini, nel corso della presentazione alla stampa -. la più naturale e giusta. 

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Solo un commento
octagon 2019-01-18 15:09:10
Continuate così! A senigallia si depotenzia a favore di jesi e fabriano, sono strafelicissimo, per tutti quelli che lo hanno votato...hahahaha però fate alla svelta, chiudetelo quest'ospedale. Ho avuto un parente ricoverato, mensa pessima, cibo evidentemente molto scadente, gusto pessimo, un giorno il cibo e senza sale, il giorno dopo si tossisce dal sale che c'è! Molti che si lamentano confermato anche dai dipendenti stessi. Anche la mensa faceva parte delle eccellenze di Senigallia oramai un ricordo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura