Senigallia, vandali in azione al postamat delle Saline
Appiccato il fuoco alla sportello automatico
Raid dei vandali al postamat delle Saline. Alcuni balordi avrebbero appiccato le fiamme allo sportello automatico sito in via delle Viole. E’ successo nella notte a cavallo tra il 13 e 14 gennaio. Le fiamme avrebbero annerito il dispositivo ma non avrebbero arrecato danni sostanziali. A fare la scoperta nella mattinata del 14 gennaio è stato il personale dell’ufficio postale.
Sul posto è intervenuta una volante del commissariato che, nel corso del sopralluogo, ha acquisito le immagini della telecamera. Quello che all’apparenza poteva sembrare un tentativo di furto sarebbe stato catalogato come semplice atto vandalico.
È il secondo incendio, apparentemente senza motivazione, registrato in pochi giorni in città. In via Frescobaldi la settimana scorsa qualcuno aveva dato fuoco a due bidoni dell’immondizia; in quel caso erano intervenuti i vigili del fuoco. Sull’accaduto indaga la polizia cercando anche di accertare l’identità di chi ha commesso il gesto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!