Senigallia, schianto in via Capanna: ferite gravi per il 46enne -FOTO
L'uomo, originario di Ostra Vetere ma residente a Senigallia, non sarebbe in pericolo di vita
Ha riportato ferite gravi il 46enne originario di Ostra Vetere ma residente a Senigallia rimasto coinvolto in un violentissimo incidente nel pomeriggio del 14 gennaio in via Capanna. L’uomo viaggiava a bordo di una Fiat 500 quando, all’uscita del tratto coperto dal cavalcavia autostradale, si è scontrato contro un autocarro.
L’impatto è stato tremendo. Temendo il peggio sul posto è stato chiesto l’immediato intervento del 118 che a sua volta ha allertato l’eliambulanza. Il 46enne è stato così trasportato all’ospedale regionale di Torrette per una frattura al femore e una sospetta frattura del bacino. Nonostante i gravi traumi l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.
Illeso invece il conducente dell’autocarro. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della polizia stradale. Gli agenti dovranno accertare l’esatta dinamica per capire quale dei due veicoli abbia invaso la corsia opposta. Sul posto anche i vigili del fuoco per aiutare il 46enne ad uscire dall’abitacolo, essendo la portiera rimasta incastrata dopo l’impatto. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16 in un tratto molto trafficato perché collega la frazione di Sant’Angelo con il centro cittadino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!