“Vigor per Avis – sport e nutrizione per donare”, importante incontro a Senigallia
La società rossoblù al gran completo lunedì 14 gennaio intende sensibilizzare sul tema, con due relatori d'eccezione
Titolo eloquente per l’evento interno organizzato dalla Fc Vigor Senigallia in collaborazione con l’Avis Senigallia: “Vigor per Avis – sport e nutrizione per donare”.
L’appuntamento, aperto anche ai giornalisti, è per lunedì 14 gennaio p.v. alle ore 19.00 presso la sala riunioni dell’Hotel Ritz di Senigallia. Saranno presenti tutti i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della prima squadra e della Juniores della FC Vigor Senigallia, oltre ovviamente al Presidente Franco Federiconi e il Consiglio Direttivo della società.
L’obiettivo è quello di sensibilizzare tutti gli atleti, i tecnici e i dirigenti vigorini sul tema della donazione del sangue e sull’importanza, a tal proposito, di un corretto e ottimale regime alimentare.
Due i relatori d’eccezione: Tommaso Conz (Ultramaratoneta, Presidente “Never Stop Run” e Vicepresidente Avis Senigallia) e il Dottor Renato Fortunato (Nutrizionista). Porterà la sua preziosa testimonianza di sportivo e donatore Cristian Odoguardio, attuale Club Manager della Vigor ed ex calciatore.
La serata, che terminerà intorno alle ore 20.00, sarà arricchita da video e immagini utili a comprendere l’importanza della donazione e di una sana alimentazione. E proprio con un buffet offerto ai presenti si concluderà l’incontro.
Da
FC Vigor Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!