Escursione guidata della mostra “Lorenzo Lotto. Il richiamo delle Marche”.
E' in calendario per il prossimo 8 febbraio, con partenza alle ore 14.00 dal parcheggio ex Pesa; per prenotarsi c'è tempo fino al 30 gennaio
Come già anticipato ‘il giorno della neve’, dal Mastai torniamo a proporre l’escursione d’arte a Macerata con la visita guidata della mostra “Lorenzo Lotto. Il richiamo delle Marche“.
Questa volta c’è tempo fino al 30 gennaio compreso, per le prenotazioni. Invece l’escursione è in calendario per il prossimo 8 febbraio, con partenza alle ore 14.00 dal parcheggio ex Pesa pubblica e col rientro in città previsto intorno alle 23.00.
A Palazzo Buonaccorsi la mostra consente di scoprire felicemente il ‘ritorno di Lorenzo Lotto nelle Marche’ attraverso una serie di prestigiosi prestiti internazionali che si collegano all’eredità lasciata dall’Artista sul nostro territorio. In più, per la prima volta è esposta al pubblico la Venere adornata dalla Grazie, proveniente da collezione privata.
Dopo la visita, c’è spazio anche per un salto al Museo della Carrozza, alla Galleria d’Arte moderna e, infine, per una sosta al ristorante.
Prenotazione obbligatoria entro il 30 gennaio, presso la sede del Circolo a Palazzo Mastai (sere feriali: ore 18.40-19.45)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!