Oltre duemila visitatori durante le feste natalizie alla Chiesa della Croce
La rassegna caratterizzata da due importanti concerti di canti natalizi
Si è conclusa con il tradizionale arrivo dei Re magi, la rassegna natalizia degli eventi alla chiesa della croce. Una rassegna caratterizzata da due importanti concerti di canti natalizi rispettivamente della corale dell’Ispettorato Regionale della Associazione nazionale Carabinieri diretta dal Maestro Stefano Olivi e della corale femminile di Ostra diretta dal Maestro Paolo Pucci.
Entrambe molto apprezzate dal pubblico che, durante questo periodo, ha potuto visitare anche le mostre di presepi antichi e realizzati in corallo dal Maestro Crescenzo Gaglione di Torre del Greco, nonché l’esposizione di quattro opere dell’artista senigalliese Alida Vichi dedicate alla maternità.
Il Natale alla chiesa della croce è stato organizzato grazie al patrocinio del Comune e della Diocesi di Senigallia, sotto la direzione artistica di Filippo Sorcinelli e dei responsabili delle iniziative culturali della Confraternita della Croce, Giampiero Streccioni Girolimetti e Maurizio Perini.
Da Confraternita della Croce
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!