“Bullo da solo”: venerdì 11 gennaio l’incontro con la dottoressa Ferraris
Appuntamento alle ore 18:00 all’Auditorium San Rocco
Si terrà venerdì 11 gennaio alle ore 18, all’Auditorium San Rocco di Senigallia, l’incontro pubblico “Forze e fragilità degli adolescenti. Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli”. Nell’occasione interverrà la dottoressa Anna Oliverio Ferraris, psicologa, psicoterapeuta, autrice di saggi e articoli scientifici relativi allo sviluppo normale e patologico, all’educazione, alla famiglia, alla scuola, alla formazione e alla comunicazione. L’ingresso è libero.
L’iniziativa fa parte del progetto “Bullo da solo” dell’Amministrazione comunale di Senigallia, che coinvolge gli istituti secondari di primo e secondo grado della città. Il progetto patrocinato dal Consiglio Regionale, dall’Ordine degli Psicologi delle Marche e dall’Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberullismo, prevede percorsi mirati alla riduzione del fenomeno del Bullismo e cyberbullismo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!